mercoledì 28 giugno 2017

I FiorOscuro nella splendida cornice dell'Area Archeologica La Cumo a Monte Rinaldo



Sabato 1 luglio al''Area Archeologica La Cuma di Monte Rinaldo va in scena un evento imperdibile per tutti gli appassionati dei Pink Floyd, del rock e della buona musica.
Nel suggestivo Santuario ellenistico-romano di Monte Rinaldo, il tributo alla lunghissima carriera artistica della band britannica portato sul palco dalla band FiorOscuro con l'esecuzione integrale dell'album "The Dark Side of the Moon" e, a seguire, molti altri capolavori.
La formazione FiorOscuro è formata da un gruppo che lavora insieme da oltre venti anni e  da sempre ha un forte legame con la straordinaria musica dei Pink Floyd.  Conflitto interiore, denaro, tempo, alienazione: queste le più che attuali parole chiave dell'album "The Dark side of the Moon" che è considerato oggi una pietra miliare nel panorama musicale mondiale. 
E dopo oltre 50 milioni di copie vendute e 741 settimane nella classifica statunitense Top LPs & Tapes, "The Dark Side of The Moon" è ora pronto a rivivere con i FiorOscuro nell'affascinante ambientazione del Santuario Romano della Cuma.

Per info e prevendite

PREVENDITE AUTORIZZATE:
FERMO @ Il Bardo Music Shop
Via Respighi, 59 - Tel. 3395810668

VENDITE:
Biglietteria Area Archeologica La Cuma, 01/07/2017

Il costo del biglietto è di 12 €. L'ingresso è gratuito per i tesserati all'Ass. Culturale "il Dono Della Musica". Si può richiedere la tessera annuale (costo10€) inviando i tuoi dati anagrafici, cod. fiscale, e-mail a: info@fioroscuro.com. Potrai ritirare la tessera in biglietteria la sera stessa dell'evento.

Vista il sito http://www.fioroscuro.com/

Nessun commento:

Posta un commento