lunedì 11 luglio 2016

Favolare aiuta l’Abbraccio e tutti insieme aiutano la vita. Spettacolo a Porto San Giorgio.



Ricevo e pubblico volentieri.

Domenica 17 luglio alle 21,15 a Porto San Giorgio, presso il Cortile Bazzani, l’Associazione di Volontariato FAVOLARE in collaborazione con l’AVIS di Porto San Giorgio e il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio presenta il musical ACCENDIAMO LA LAMPADA spettacolo liberamente tratto dall’omonima commedia scritta da Pietro Garinei.
Oggi questo musical dai colori orientali rivive nell’appassionata interpretazione di un gruppo di volontari, che hanno curato l’arrangiamento musicale, la realizzazione dei costumi e delle scenografie. Sulla scena si alternano circa 80 persone, bambini, giovani, adulti che si sono messi in gioco nel tentativo di comunicare attraverso la recitazione, la danza e il canto il messaggio e il senso della reciprocità e del sorriso.
L’intero incasso verrà devoluto alla nostra Associazione.
Cogliamo perciò questa meravigliosa occasione per ringraziare, per esserci, e per trascorrere una piacevolissima serata insieme all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Nella vita come nello spettacolo, la lampada magica che realizza i sogni non esiste: la lampada è dentro ognuno di noi…” all’improvviso se un sorriso gli occhi ti spalancherà, la notte se ne andrà!”
VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!

L'Abbraccio onlus pro Hospice Montegranaro

Nessun commento:

Posta un commento