domenica 29 aprile 2018

L’UNICO SCIACALLO FERMANO:  IL SEGRETARIO DEL PD ALESSANDRINI


Comunicato integrale 

È incomprensibile il perché a fronte del nostro comunicato, in cui abbiamo denunciato una mancanza dello Stato per i fatti accaduti a Sant’Elpidio a Mare,  il segretario provinciale del PD Alessandrini senta il dovere di entrare a gamba tesa sulla questione insultandoci al punto di chiamarci sciacalli. 
Vorremmo sapere da questo soggetto cosa c’entra il PD con lo Stato e con il Territorio Fermano, perché sia in un caso che nell’altro il PD risulta inesistente da parecchio tempo. Tutto ciò è stato anche certificato dagli elettori alle ultime elezioni politiche, che hanno pensato bene di ridurre il PD ai minimi termini con un misero 18%. 
Qui l’unico Sciacallo è lei sig. Alessandrini, che se non fosse uscito direttamente dal poltronificio PD oggi non ricoprirebbe assolutamente il ruolo di presidente della STEAT, perché non le riconosciamo nessuna competenza e nessun impegno. 
Lei occupa una posizione per la quale non sta svolgendo un buon servizio e quindi si dovrebbe dimettere. Lei sta facendo orecchie da mercante di fronte alle richieste di genitori e forze politiche che (Lega in primis) le stanno chiedendo da oltre un anno e mezzo di rivedere le tariffe errate per il trasporto scolastico da Montegranaro a Fermo. 
Le nostre famiglie chiedono di rivedere i chilometraggi errati e lei non solo all’epoca non ha dato segni di vita ma ci ha risposto anche stizzito. 
E poi gli sciacalli saremmo noi?
Per cortesia faccia un favore a tutto il territorio fermano, si dimetta da presidente Steat e se ha un po’ d’amor proprio si dimetta anche da segretario del PD, avrebbe già dovuto farlo dopo la batosta del 4 marzo. 

IL COMMISSARIO PROVINCIALE LEGA
Geom. Mauro Lucentini