giovedì 11 gennaio 2018

Un convegno sul Made in Italy promosso da Lega Nord Marche. Interventi di Zaffiri, Ciccola, Malaigia, Lucentini, Arrigoni e Famiglini.



Sandro Zaffiri
Comunicato integrale

 Si terrà sabato 13 gennaio a Porto Sant'Elpidio  presso l'Hotel Ristorante Il Gambero, con inizio alle ore 9.45, il Convegno dal Titolo “Made in Italy”-“le scarpe marchigiane”.
L'evento, presieduto dal Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale Sandro Zaffiri, affronterà con il Presidente Calzaturieri Confindustria Centro Adriatico Enrico Ciccola, il tema del “Made in” e dell'importanza di una sua vera regolamentazione anche a livello europeo.
Interverranno il Commissario Nazionale Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni, il Consigliere Regionale della Lega Nord Marzia Malaigia, il Commissario Lega Nord della provincia di Fermo Mauro Lucentini e il Consigliere Provinciale Giorgio Famiglini.
L'evento vedrà la partecipazione dell'Eurodeputato della Lega Nord On. Angelo Ciocca a cui saranno affidate le conclusioni.
Il comparto calzaturiero è un settore fra i primi a livello nazionale ed importantissimo per le Marche sia per forza lavoro che per produzione.
La tutela del Made in Italy è oggi più che mai indispensabile per la competitività delle nostre imprese ed è una tematica che vede da sempre l'impegno del Carroccio e sarà uno dei punti del prossimo programma elettorale.
In allegato la locandina del Convegno.

Sandro Zaffiri

Presidente Gruppo consiliare Lega Nord Marche