venerdì 1 dicembre 2017

Bilancio Regionale: per Porto Recanati approvato emendamento di Elena Leonardi (Fratelli d'Italia) a favore dell'Istituto Comprensivo "E. Medi".



Leonardi: 20.000 euro per progetto di miglioramento della qualità didattica, biblioteca e laboratori.

Comunicato integrale

20.000 euro per l'Istituto Comprensivo "Enrico Medi" di Porto Recanati: è questo uno degli emendamenti presentati da Elena Leonardi e inserito nel cosiddetto Assestamento di Bilancio.
La Commissione Bilancio ha valutato positivamente questo emendamento tanto da inserirlo nelle tabelle del documento finale che poi è arrivato nell'Aula del Consiglio Regionale: qui ha superato la prova del voto ed è stato approvato definitivamente.
L'atto a firma della capogruppo di Fratelli d'Italia è finalizzato al finanziamento di un importante progetto per il miglioramento della qualità didattica, della biblioteca e degli spazi laboratoriali della Scuola "Medi" di Porto Recanati.
Un segnale reale della vicinanza della capogruppo Elena Leonardi alla sua città, Porto Recanati e alle giovani generazioni, con l'intento di sostenere l'educazione e l'importanza dell'insegnamento nelle scuole anche con l'ausilio delle nuove tecnologie. Un apporto anche alla cultura che si forma proprio in giovane età con un riassetto organizzativo e strutturale dei laboratori e della biblioteca della Scuola "Enrico Medi" di Porto Recanati.
Un altro tangibile apporto concreto che la Leonardi svolge per la sua città di residenza e per la Provincia di Macerata alla quale appartiene.

Nessun commento:

Posta un commento