venerdì 23 giugno 2017

L'Abbraccio ringrazia e guarda al futuro



Riceviamo e pubblichiamo

Grazie di cuore al duo “Kikè e Patty” ed a Paolo Craia!
L’Associazione l’Abbraccio pro Hospice di Montegranaro, ringrazia di vero cuore il duo “Kikè e Patty” e Paolo Craia, per la splendida serata di beneficienza che si è svolta sabato scorso 17 giugno.
Niente è stato lasciato al caso dalla vulcanica “Patty”, Patrizia Mochi, e dai suoi amici Enrico e Paolo, voce potente, cuore generoso ed energia da vendere! Nella splendida cornice del ristorante “Il Merendero” di Casette d’Ete, cibo buono, musica trascinante, lotteria ricchissima, hanno permesso ai partecipanti di godere una serata davvero piacevole dedicando un pensiero alla difficile tematica del fine vita, e compiendo un gesto concreto per l’attività dell’Associazione l’Abbraccio di Montegranaro.
Nelle occasioni speciali, la mente organizza, la passione guida ed entrambe si mettono al servizio del Cuore, proprio come è accaduto sabato sera:  è stata una serata semplice e partecipata, attenta e generosa e per questo desideriamo davvero ringraziare sia tutti coloro che l’hanno organizzata, sia tutti coloro che hanno partecipato. Ci auguriamo,  che Patrizia, che ha da poco completato il corso di formazione, possa presto portare anche in reparto- durante i turni di presenza volontaria quell’energia pulita e trascinante che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento