venerdì 7 ottobre 2016

La Caccia al Tesoro “Serafina” alla sua settima edizione.



Per il settimo anno consecutivo il centro storico di Montegranaro diventa teatro di una bella iniziativa, nata da un’idea dell’Agesci e diventata corale della Comunità Parrocchiale, che porterà tanti giovani a giocare e divertirsi tra le vie del castello montegranarese. La Caccia al Tesoro “Serafina” quest’anno si evolve e diventa 2.0, dotando i partecipanti dell’ausilio dello smartphone col quale si potranno seguire tutte le prove in diretta online.
Per partecipare bisogna formare una squadra di almeno tre persone (con un massimo di sei) e iscriversi compilando questo form e trovarsi mercoledì’ 12 ottobre, il giorno della festa del Santo Patrono, San Serafino,  e della tradizionale fiera mercato, davanti al monumento del Bersagliere alle ore 16,00. Importante e fondamentale portare con sé il proprio smartphone col quale fare una foto di gruppo alla squadra e postarla su Istagram (o su Facebook) con l’ashtag #cacciaserafina, requisito fondamentale per l’iscrizione. La squadra che vince potrà usufruire di una cena completa presso la Pizzeria Le Scalette.Le iscrizioni sono riservaste ai nati dal 2000 al 2004.
L’iniziativa è bellissima, c’è poco da dire. Aggrega, fa divertire e porta gente nel centro storico. Un plauso agli organizzatori e… in bocca al lupo.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento