martedì 3 maggio 2016

E così L’Ape Ronza entra in maggioranza



Non mi hanno mica avvisato. Non una telefonata, non un messaggio. Mi hanno messo in Giunta senza dirmi niente. E pazienza, tanto sono abituati a decidere in tre. E tutto sommato sono contento: non che questa sia la mia Amministrazione Comunale ideale, intendiamoci, ma finalmente entro nella stanza dei bottoni! So’ soddisfazioni.
Lo apprendo dal giornale che sono diventato membro dell’Amministrazione Comunale. Veramente lo desumo, visto che si afferma che una mia proposta, quella di intitolare una strada a Michele Gismondi, non solo è stata accolta in meno di quarantott’ore, il che, di per sé, costituisce un record ineguagliabile, ma pure fatta sua dall’Amministrazione Comunale tanto che a me manco mi si cita. E pazienza.
Mi avranno preso al posto di SEL che se ne è andata armi e bagagli? Oppure sto lì di rimpiazzo casomai le due Consigliere che si sono astenute nell’ultimo Consiglio Comunale vengano a perigliosi consigli? Non importa, sono molto contento. E se anche non si dice che la proposta è mia ed è pure vecchia di tre anni chi se ne frega: l’importante è che ora lo facciano. Perché adesso lo fanno, no?

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento