venerdì 28 marzo 2014

Arkeo rinnova il Direttivo e le cariche sociali per il triennio 2014/17.


COMUNICATO STAMPA 02/14

Si è riunita ieri sera, presso la sede sociale di Arkeo, l’Assemblea Generale dei Soci in forma ordinaria. L’incontro dei soci era di massima importanza perché, oltre all’approvazione del bilancio annuale, l’Associazione si trovava nel momento di scadenza triennale del proprio Consiglio Direttivo e quindi l’Assemblea è stata chiamata ad eleggerne uno nuovo.
I soci di Arkeo hanno quindi reputato di proseguire sulla strada intrapresa confermando in toto il Direttivo uscente con l’innesto di due nuovi consiglieri che si sono particolarmente distinti per impegno e dedizione: Beatrice Caldarelli e Antonella Leoni. Il Consiglio Direttivo passa così da cinque a sette membri.
Lo stesso Direttivo, che rimarrà in carica fino al 2017, appena eletto, ha proceduto alla nomina delle cariche sociali, confermando sostanzialmente l’esistente. L’organigramma dell’Associazione è quindi il seguente:
Presidente Luca Craia
Vice Presidente Dino Gazzani
Segretario Sabina Salusti
Tesoriere Graziella Marziali
Consigliere Guido Eugeni
Consigliere Beatrice Caldarelli
Consigliere (con funzione di P.R.) Antonella Leoni.
Il Direttivo ha subito discusso le prossime iniziative che vedono Arkeo in prima linea per la difesa e la promozione del territorio e dei suoi beni culturali e ambientali. Già sabato si procederà con una nuova esplorazione degli ipogei montegranaresi mentre domenica i nostri volontari sono impegnati nell’apertura mensile di Sant’Ugo ospitando anche l’iniziativa del Fai e dell’Archeoclub con le miniguide. Martedì saremo relatori presso la Provincia di Fermo per l’organizzazione della Settimana Colta provinciale.

Il Presidente
Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento